giovedì 28 giugno 2007

Messaggiando con la Feli

- Ciao! Come stai? Lo studio? Io non ce la faccio più... sto diventando pallida e sbattuta come una della Cattolica... aiuto! Settimana prossima si festeggia la fine degli esami? Promettimelo con segni paralinguistici!

- Ciao Feli, ho deciso di adottare un delfino! Come lo chiamo? "U" o in un altro modo?

- Ma chi ti dice che quello in realtà è un delfino? Può essere Cerruti che fingendosi tale si inserisce in un metacontesto acquatico... facendoti diventare ebefrenico...

- Sto già ridendo come un ebefrenico... Anzi, sto emettendo segnali "U" che esplicano la relazione "rottura di coglioni"!

- Lascia stare... io sono nel cyberspazio a ritrovare me stessa mentre un omino di pacman mi rincorre per fare sesso virtuale! Veramente, che palle!

Filippo & Feli

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CEEE fatmi capire bene...
ma veramente l'avete fatto il linguaggio tra cetacei? nn mi dite ste cose k io mi preoccupo sul serio. quel capitolo ho deciso a priori di non guardarlo in faccia. troppo assurdo. a martedì!

Anonimo ha detto...

dmt, io l'ho letto, ma non dice un granché ... comunque se sei in uni martedì mattina, si può ripassare insieme!

Anonimo ha detto...

Mitica la Feli!!!