domenica 1 luglio 2007

3 motivi per essere felice

Grandi giornate. Mentre mi sto preparando per l'esame di Epistemologia della comunicazione, un viaggio all'insegna di schizofrenia, alcolismo e teorie dell'evoluzione che nonostante il nome bizzarro consiglio a tutti, credete forse che da bravo studente sia disposto a stare chiuso in casa diventando "pallido e sbattuto come uno della Cattolica"? (Grazie Feli per la citazione)
No, assolutamente. Oddio, un po' pallido e un po' sbattuto forse sì, ma non per lo studio di certo.

Innanzitutto colgo l'occasione per fare tantissimi auguri alla Sognassa e alla Mignatta. Ieri sera siamo andati a festeggiare alla Tavola Amica tutti insieme appassionatamente: io, Sonia, Miriam, Giamma, Orko-Mirko, Claudia from Roma e una new entry direttamente dalla Pubblica di Castello, Giorgia. E così, brindando con un bicchiere di passivo (o passito, non ricordo :P), ci hanno raggiunto anche la riservatissima Francesca ed il promesso sposo Giuseppe. Tutti ad ubriacarci al Madras, dove per sballarmi ho bevuto, pensate, un bicchiere intero di succo di pompelmo: un'esperienza allucinogena... Il locale in questione ha pensato bene di ricordarci di essere nella val Padana intossicandoci con un fumo da discoteca che ricordava vagamente la nebbia invernale dell'Oltrepo' Magotto. Un complimenti speciale al DJ che faceva finta di trafficare sui piatti mentre suonava un cd già mixato. Meravigliosamente inutile.

E allora via verso il Village, dopo uno splendido giro panoramico per le rotonde della tangenziale sud. In questo locale per entrare si hanno due alternative: o una camicia o un anno di nascita precedente a quello del trattato di Versailles. Nonostante ciò, la musica è carina.

Ultimo, ma non per importanza, il numero 3. Ma stavolta non c'entrano un tubo né la Paris, né la Litty, ma una persona talmente speciale che il tormentone "meglio cambiare, neh?!" ha una sola risposta possibile: "manco morto!".

Incrociando le dita per l'esame di martedì, vi saluto tutti quanti e vi aspetto alla prossima.

Filippo

1 commento:

Anonimo ha detto...

UUUH me conosce tanta gente di foto *__* ma saooo