sabato 7 luglio 2007

07/07/07

Giorno, mese ed anno coincidono. Certo, avrei dovuto scrivere questo post alle 07:07 del mattino, ma a tutto c'è un limite. Giornata speciale, quella di oggi, proprio grazie ad una data così particolare: i nostri cugini americani hanno deciso in massa di sposarsi proprio oggi. Pranzi di nozze tutti da McDonald's, come nelle migliori tradizioni: la catena di fast food per l'occasione ha inventato il McWedding Menù, con torta alla meringa e spilletta di Spongebob in omaggio.

Ma non solo. Accanto a questo trionfo di merletti color pesca, le televisioni di tutto il mondo sono puntata sui palchi del Live Earth, la grande kermesse musicale sostenuta dal politico statunitense Al Gore per la sensibilizzazione verso i problemi ecologici, a cui prenderanno parte i Black Eyed Peas, i Police, Madonna e tanti altri artisti.

Tutto qui? Assolutamente no. Stasera, infatti, a Lisbona verranno proclamate le 7 meraviglie del mondo moderno, per le quali è stata presa in considerazione anche la nostra Torre di Pisa. L'evento sarà accompagnato da un'esibizione musicale di Jennifer Lopez.

7,7,7. Tre sette, come il gioco di carte. Se non l'avete ancora capito, oggi non avevo assolutamente nulla da dire, ma non volevo perdere l'occasione di scrivere qualcosa in questa giornata così importante. Baci a tutti.


Filippo

Nessun commento: