giovedì 7 giugno 2007

Claudia from Roma sta bene

C'era una volta una ragazzina carina, bionda con gli occhi azzurri, che aveva sempre un bel sorriso con tutti e una parola buona per ognuno. Ma io non la conosco.

C'era, invece, una ragazza coi capelli scuri ed un accento tipico del raccordo anulare di Roma, che non aveva idea di cosa volesse dire "parlare a bassa voce" e giocava col fango nelle pozzanghere. Questa ragazza si chiama Claudia, e la conosco bene.

L'ho incontrata durante il mio periodo più buio, una sorta di Medioevo interiore, in cui avevo perso completamente il lume della ragione e proseguivo lentamente nelle tenebre dell'ignoranza aggrappandomi alla veste di una fiducia malriposta: insomma, quando ero parte di CL.

Fortunatamente ne siamo usciti (quasi) indenni, nonostante gli anni spesi in psicanalisi ed in CdRpEC (Centro di Recupero per Ex-estremisti Cattolici), e siamo rimasti buoni amici. Il nostro rapporto si è evoluto dopo la collaborazione alla hit che l'ha resa famosa a livello internazionale, dal titolo "Claudia from Roma", che tutti quanti ricorderanno per il ritornello:

"Non guardare il sedere a patona,
sono sempre la Claudia from Roma
prima avevo casa in mezzo a Piazza Navona
adesso sono qui a Castello e faccio la bat*ona"

Oggi la mia amica Claudia ha fatto un incidente in macchina, ed ha dovuto annullare i concerti nelle date di sabato e domenica, che l'avrbbero vista rispettivamente sul palco del New York Star Festival e del Parpanese Salsiccia's Sagra. Per il rimborso dei biglietti, rivolgersi "Mucca ke peta & co", la sua casa di produzione.

Poichè i suoi numerosi fans hanno letteralmente preso d'assalto l'ospedale di Castel San Giovanni, accendendo ceri, portando fiori e decidendo di trascorrere la notte sotto la sua finestra, in qualità di suo amico intimo vorrei tranquillizzare tutti quanti: sta bene, ha solo dovuto mettere il collarino. E Basta.

Documentiamo questa notizia con le foto esclusive della degenza della super-star Claudia Savioli, vincitrice del premio 2007 come "Donna più raffinata del mondo", che ha dichiarato: "Mi ruga il cazzo passare la notte qua per 'sta minchia di collarino, se devo pisciare come faccio? Merda!".

Filippo

1 commento:

Anonimo ha detto...

O.O Oh la bestia!

BLOND