martedì 22 maggio 2007

Back again

E' un sacco di tempo che non scrivo in questo blog.
Peccato, era carino. Vabbuò, vediamo di rimediare, eh?!
Oggi sono arrivati i risultati della lingua spagnolo I dello IULM. Passato, bene. Speravo di leggere anche il voto, giusto per non arrivare alla registrazione e sentirmi dire: "Signor Piva, lei ha passato l'esame con 17,51, dunque visto che ha la maglietta del rosso giusto, noi immensi e fantasticamente buoni prof. di lingua decidiamo di darle una mano e darle 18. Contento?". Esta poya, per dirlo alla spagnola.
Secondo scazzo della giornata è che l'Ila non ha passato spagnolo. Ma uffa, così non riesco ad essere contento del tutto. Qualcuno mi accusa di essere falso e buonista, ma per essere del tutto felice io ho bisogno che lo siano anche le persone a cui voglio bene. E la Granatina Mumu rientra in questo elenco di privilegiati. Vedrai che la passerai alla prossima, e se hai bisogno di una mano... ti do quella che non ho usato con Sex Bomb. Oddio che schifo.
Ora è pronta la milanese tripla panatura e quadruplo olio della mia mamma. Grazie, madre, per aiutarmi con tanto impegno nella dura lotta alla pancetta.
Buon appetito a tutti, ci risentiamo presto
Filippo

Nessun commento: