sabato 26 maggio 2007

Ragazze e telefoni

Ieri sera, magiando le lasagne Buitoni, stavo tranquillamente chiacchierando con una persona molto speciale, quando per caso mi è balenata in mente questa associazione di idee.
Le ragazze, ed i ragazzi, potrebbero essere benissimo classificati come le varie marche di telefoni cellulari, in base alle loro caratteristiche ed al loro comportamento nelle relazioni sentimentali.
Per praticità qui parlerò solo di ragazze, ma sappiate che ogni singola parola può essere ribaltata sui maschietti.

Ragazze Sony Ericsson: sono quelle piuttosto gradevoli a prima vista, te ne innamori subito e perciò riesci presto a dimenticarti di quei piccoli difetti comportamentali. Le tratti benissimo, le fai sentire delle regine: ma al primo nervosismo, alla prima litigata, ecco che si infrange tutto e nulla più torna come prima.

Ragazze Nokia: le scegli perchè sono le più affidabili, ti piacciono e sono simpatiche. Hanno questa particolarità: non importa quanto le tratti male, loro ti resteranno sempre e comunque fedeli fino alla fine, sopportando le tue paranoie ed i tuoi momenti no. E anche se ogni tanto si prova l'irrefrenabile istinto di cambiare genere, magari scegliendo qualcosa di più sofisticato, alla fine tutti quanti tornerebbero da loro.

Ragazze Motorola: belle, ma piatte come un'assa da stiro. A livello fisico o a livello caratteriale.

Ragazze Siemens: ti incurioriscono, ma non sai bene perchè, non riesci a fidarti completamente di loro. Belle e maledette, ti intrigano fino al momento della scelta, ma non convincendo del tutto, vengono regolarmente lasciate in sospeso.

Ragazze Samsung: all'inizio spaventano, per il loro modo di ragionare forse un po' contorto, ma alla fine ti ci abitui. Ed è pericoloso innamorarsi di queste ragazze, perchè una volta che ci si abitua è difficile rinunciarvi, nel bene e nel male.

E tu? A quale ragazza/o corrispondi? E il tuo/la tua partner? Lascia un commento e... speriamo che prenda.
Filippo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah..io penso di essere un misto fra il nokia di Gary Oldman (non so come si scrive) e la new entry di settembre, I-phone. Molte funzioni,tutto touch,telecamera che si arrota...un gran casino

Anonimo ha detto...

io mi sento decisamente un ragazzo samsung, che preferisce le nokia; le sbatti contro il muro e non si rompono mai ;) cris

Anonimo ha detto...

Ma io mi sento pià una samsung...ihih sono troppo contorta!! ;) bacio

Anonimo ha detto...

Eh io mi sento una ragazza samsung... sono molto contorta, però ovviamente non si può fare a meno di me!! Ihih!! ;) Bacio

Anonimo ha detto...

Io sono Ragazze Samsung... secondo me... che dici? ^___^
BLOND

Anonimo ha detto...

il mio primo cell è stato un philips.....cosa vorrà dire?