giovedì 31 gennaio 2008

Mini post: 30

Buongiorno a tutti quanti!
Oggi il numero 30 ha due significati ben precisi. Anzi tre.

Innanzitutto oggi è il 31/1. Dunque se facciamo 31-1 si ottiene 30. Figata, eh?! Ok, no, scherzavo. Dai, ho detto che scherzavo.Uffa.

In ogni caso, oggi ho dato l'esame di Etica ed economia, corso tenuto dal mitico professore Paolo Del Debbio. Già, proprio quello di Secondo voi. Un vero e proprio idolo, che se non avesse intrapreso per sbaglio la strada dell'opinionismo televisivo, avrebbe senz'altro avuto un posto d'onore sul palco di Zelig. Fuori come due balconi sul lungomare di San Remo. Nel senso buono si intende.
Ecco, questo gigante buono mi ha appioppato un bel 30 all'orale di oggi pomeriggio. E ora direte "ah, ecco perchè ne parla così bene!". Certo, che vi credete?!

Ma il significato più importante del 30, oggi va ad una persona che abbandona per sempre la spensieratezza dei vent'anni, per tuffarsi nella responsabilità sociale ed economica della tripla decina. Minchia che parafrasi.
Il tutto per dire che Gian compie gli anni! Tanti auguri "vecchio" sambucomane!


Un bacione anche a tutti quelli che in questi giorni si stanno distruggendo per gli esami. Il mio pensiero vi accompagna, mentre mi faccio una bella dormita e vi dichiaro con orgoglio che la mia sessione si è ufficialmente conclusa oggi. Ahaha.
Filippo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie caro, anche se la foto non è delle migliori!!! la prossima volta dimmelo che te ne mando una!!!

Anonimo ha detto...

Ma sei Del Debbio o Gian? :D