sabato 26 gennaio 2008

Scopri la tua frase

Ecco un altro fantastico giochino che negli ultimi tempi sta intasando la mia casella mail.
Le regole sono semplicissime: completate la vostra frase unendo via via le parole che vi corrispondono. E alla fine riportate tra i commenti i vostri risultati. In ogni caso, è più difficile a dirsi che a farsi. Un po' come la masturb... ah, non riesco mai a dirlo.

1) LE SCARPE CHE INDOSSI
- jack purcell = ho preso a pugni..
- ballerine = ho sognato..
- nike = ho baciato..
- adidas = ho fumato..
- puma = ho annusato..
- tiger = ho chattato con..
- all star/converse = ho ballato con..
- superga = ho mangiato..
- pantofole/ciabatte o babucce = ho scopato selvaggiamente con..
- prada = ho leccato..
- bikkembergs = ho sputato in faccia a..
- gucci = ho bevuto..
- altro..= ho truffato..

2) L'INIZIALE DEL TUO NOME:
A = Willy Wonka
B = Chuck Norris
C = Babbo Natale
D = Spider Pork
E = Lolly delle superchicche
F = Molly delle superchicche
G = Dolly delle superchicche
H = una mela
I = un portatile
L = una scarpa
M = Topolino
N = una tavoletta di finissimo cioccolato
O = una fata
P = i personaggi di dragon ball
Q = Maccio Capatonda
R = una borsetta
S = una sigaretta
T = Hello Kitty
U = una TV al plasma
V = il braccialetto del/della mio/a socio/a
Z = Zorro alias Diego de la Vega
Altro = Riccardo Scamarcio

3) IL VOSTRO SEGNO ZODIACALE :
Ariete = xkè sono figo/a
Toro = xkè c'ho i soldi
Gemelli = xkè me l'ha detto la mamma
Cancro = xkè sono disordinato/a
Leone = xkè sono un alieno/a
Vergine = non sono tenuto a darti il xkè....
Bilancia = xkè sono un serial killer
Scorpione = xkè sono un leso
Saggitario = xkè sono Chuck Norris
Capricorno = xkè è la prima cosa ke mi è passata x la testa
Acquario = xkè l'ho letto sull'oroscopo
Pesci = xkè era scritto nel destino..


4) LA VOSTRA MARCA DI CELLULARE :
Nokia = e me ne vanto con gli amici!
Nec = e ho imparato qualcosa!
LG = e me ne fotto!
Samsung = e ora sono all'altezza di Chuck Norris!
Siemens = e ora Dio ce l'ha con me!
Sony Ericsson = e ora mi ubriacherň!
Philips = e ora andrň a rincorrere un cane!
Motorola = e ora mi candido a Presidente del Consiglio!
Sharp = e ora? ke cazzo faccio?
Altro = e continuerò a farlo!
2 o più cellulari di marche diverse = e credo ke mi taglierò per
questo!

A me è uscito:
"Ho sputato in faccia a Molly delle superchicche perchè sono un serial killer e me ne vanto con gli amici!"
Filippo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho chattato con Babbo Natale perchè c'ho i soldi e ora mi ubriacherò!

Anonimo ha detto...

Ho leccato Dolly delle Superchicche perchè era scritto nel destino e me ne vanto con gli amici!

Anonimo ha detto...

Ho annusato molly delle superchicche perche sono disordinata e me ne vanto con gli amici!

ciao pivooooooooooooo . francesca

Rastina ha detto...

Ho scopato selvaggiamente con Chuck Norris perchè sono un'aliena e credo che mi taglierò per questo!

Uahahahahahahahah!!!!

Anonimo ha detto...

Solo a te, Babi, poteva venir fuori una frase come questa! :P

Anonimo ha detto...

Ho scopato selvaggiamente con Topolino perchè me l'ha detto la mamma e credo che mi taglierò per questo..
Beh andiamo bene...ihih!!
besos

Anonimo ha detto...

ho truffato Dolly delle superchicche perchè era scritto nel destino e ora mi ubriacherò!
nella mail ke mi era arrivata c'era qlcs cn chuck norris XD
ciaooooo
giada