giovedì 3 gennaio 2008

Le scarpe di Kelly

Buon anno a tutti quanti!
Questo è il primo post del 2008, e ne approfitto per fare gli auguri a tutti quanti gli amici di Marvellouse per un nuovo anno pieno di gioia, serenità, nutella e blah blah. Avrei davvero voluto mandare ad ognuno di voi un messaggio personalizzato, ma la carta auguri stipulata con il signor Tim aveva smesso di erogare sms: pertanto mi si metteva davanti alla dura scelta di vendere un rene o di evitare la valanga di felicitazioni. Ma ho paura del bisturi.
Cosa ci attenderà dunque in questo lungo anno bisestile?
Innanzitutto la neve. Tanta neve, a sufficienza per obbligarmi a stare in casa ed aggiornare il blog. Dunque me ne sto rinchiuso nella mia casetta, come gesto di solidarietà verso tutti gli amici di Milano che nei prossimi mesi dovranno pagare l'Ecopass per muoversi da casa. O in alternativa cambiare la macchina (Mumu, io ne approfitterei... non che la tua Matiz non vada bene... però, sai com'è).
Ed a rallegrare questi giorni di prigionia atmosferica ci pensa una "gnocca" statunitense. No, per una volta non sto parlando di J.Lo, che se ne sta a casa pure lei in dolce attesa dei suoi gemellini e vi manda calorosamente a salutare (mi ha chiamato ieri, con il 4888).
La topa in questione si chiama Kelly. Ha un gemello tipico adolescente sfigato, due genitori che privilegiano il figlio maschio, una nonna alcolizzata ed una zia lesbica. E adora le scarpe.
Beccatevi questi video davvero deliranti, nuovi tormentoni statunitensi: io continuo a ridere come un pirla. Sì, come al solito. Grazie al mio amico Fede che mi ha fatto conoscere Kelly e... buona visione.
Filippo




Nessun commento: