domenica 7 agosto 2011

Starting over

Un consiglio. Non scrivete mai nulla quando siete anche lontanamente brilli. Io in questo momento un po' lo sono, molto lontanamente, però, perché il lambrusco e il limoncino sono stati ben attutiti dal resto della cena da Quinto. Buonissima, tra l'altro.

Domani parto per le vacanze e incrocio le dita perché sia un bel viaggio. Qualche giorno a Riccione e poi giù nella profonda Puglia, lato interno del tacco, quello che se lo stivale italiano fosse firmato Louboutin sarebbe rigorosamente rosso. Spero di riuscire a divertirmi, ne ho un gran bisogno; e magari anche di riuscire a rilassarmi, ne ho un assoluto bisogno.

Prima di spaparanzarmi beatamente al sole, però, volevo affrontare un interrogativo di quelli tosti, una domanda che mi frulla nello stomaco da un po' di tempo. Cos'è che fa paura nel ricominciare da zero? In realtà una risposta l'ho data. Ho scritto paragrafi interi sotto questa domanda, ma quando sono arrivato alla fine anche l'ultima goccia di vino ha perso efficacia. E quindi ho cancellato tutto, lasciando solo un punto interrogativo.



Filippo

Nessun commento: