giovedì 30 agosto 2007

Odio

Odio la pubblicità in mezzo ai film.
Odio la pasta scotta.
Odio aspettare un messaggio che non arriva.
Odio la pioggia quando devi studiare, perché ti fa venire sonno.
Odio il sole quando devi studiare, perché preferiresti uscire.
Odio non sapere cosa fare.
Odio chi tradisce, in amore ed in amicizia.
Odio le canzoni di 50 cent.
Odio quando non posso fare altro che stare a guardare.
Odio le code al casello.
Odio i lavori in corso che non finiscono mai.
Odio Fabrizio Corona.
Odio andare al cinema per vedere un film del cavolo.
Odio non essere considerato quanto vorrei.
Odio i leccaculo.
Odio il prezzo della benzina che sale.
Odio chi vive di pregiudizi.
Odio chi non capisce, e ancora di più chi non vuole capire.
Odio la sveglia quando ho un sonno boia.
Odio la gelataia di piazza Duomo.
Odio le soap opera del pomeriggio.
Odio le salsine nei panini del Mc Donald.
Odio i falsi.
Odio non poter rimediare ai miei errori.
Odio chi ferisce i miei amici.
Odio lo spazio, e ancora di più il tempo.
Odio essere dato per scontato.
Odio la gelosia.
Odio quando finiscono gli estathé.
Odio gli estathé decaffeinati.
Odio aspettare senza motivo.
Odio le brioches con i confetti di zucchero sopra.
Odio i semini nel gelato alla fragola.
Odio gli egoisti.
Odio chi non ha rispetto per il lavoro altrui.
Odio chi pretende, e non dà niente.
Odio aver paura.

Filippo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Odio chi non capisce, e ancora di più chi non vuole capire.(IL BELTRA)

Odio le soap opera del pomeriggio. (NON TI PERMETTO UN'ERESIA SIMILE)

Odio le salsine nei panini del Mc Donald.(MA SEI POSSEDUTO?!)

Odio la gelosia.(PANE PER I MIEI DENTI)

Odio quando finiscono gli estathé.(CONCORDO PIENAMENTE)

Odio le brioches con i confetti di zucchero sopra.(QUESTA NON POSSO ACCETTARLA. I CONFETTI DI ZUCCHERO SOPRA LE BRIOCHES SONO L'UNICA COSA CHE MI PIACE DELLE BRIOCHES!!)

Odio i semini nel gelato alla fragola.(CONCORDO)

DOPO VAERE EGREGIAMENTE COMMENTATO IL TUO POST,TRA IL SERIO E IL FACETO ti saluto...vieni a vedere il mio blog se ti va!soprattutto per commentare qualche mia botta di follia...ciauuuu

scritto e pensato (?!) da masarati francesca
p.s. dato che so che ti ricordi sempre di me,il link del mio blog lo trovi su 2.0 :-P

Anonimo ha detto...

mmm.. dovrei segnare anche io le cose che odio si si!
Ma per curiosità..che t'ha fatto la gelataia di piazza duomo? che li il gelato è bono da dio *__*