venerdì 14 settembre 2007

Dissidio interiore

Forse oggi non è proprio la giornata più adatta per aggiornare il blog. Sono un po' nervosetto, e poi Jan mi consiglia l'eutanasia. Però "chemmefrega": quindi lo aggiorno.

Purtroppo non ho dato l'esame dell'11. A sole ventiquattro ore dalla prova mi mancavano ancora 200 deliziose pagine del libro "L'industria culturale", sul quale i miei amici dell'università mi hanno detto esserci domande del tipo: "A che pagina viene citato per ben 4 volte lo storico dell'arte Erwin Panofsky?". Schifo.

Dunque, dopo aver preso una valanga di nomi dai miei ("Vedi a uscire tutte le sere?!"), ho deciso di tentare il doppio colpo al prossimo appello. Non scriverò più date e nomi degli esami, perché ho un improvviso attacco di scaramanzia. La Marchi mi ha detto di non farlo, e di mandarle una busta con 1000 euro in contanti. Io ubbidisco, perché sono malleabile. Forse troppo.

Detto ciò, il mio lettore mp3 ha ufficialmente chiesto il licenziamento. Si è messo in mutua perché dice di essersi rotto l'auricolare sinistro a causa del mio uso sconsiderato, e sembra abbia intenzione di intraprendere le vie legali. Maledetto ingrato.

Andrà sostituito. Ma devo anche comprarmi il portatile, e non so a quale dei due aggeggi tecnologici dare la precedenza: anche perché sta per arrivare sul mercato l'Ipod touch, figosissimo ed incredibilmente IULM style. Ho un dissidio interiore.

Volete darmi qualche consiglio? Tanto alla fine farò come al solito di testa mia, ma almeno potreste tentare di farmi ragionare.
Allora ci conto, un bacione a tutti
Filippo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto caaaaspita sei bono?

Anonimo ha detto...

ciao pippino!!!
ma no che non ti consiglio l'eutanasia! scemo!!!!!!
io se fossi in te li comprerei tutti e tre, tanto che cosa te ne frega? in meno di due mesi li avresti comunque!!!!!!!!!!!! ti conosco!!!
poi dai stai tranquillo!! rimandare un esame non è poi una tragedia!!!
perchè sei nervoso oggi?? ah ok, ho capito........ :) ma anche li , tranquillo credimi!!
Jan

Anonimo ha detto...

Nonnooooooooo!
Il tuo amico Jan mi sta già simpatico...anche io opterei per comprarli tutti e tre...via il dente (e via € 10.000) via il dolore,no? Cmq per quella bella roba di sociologia non ti preoccupare...tanto al prossimo lo passi (non dico la data altrimenti mi picchi)... Hai visto.......?anche online fai strage di cuori!!!! Ihih!!!
Un bacio grosso grosso dalla tua granatina!

Anonimo ha detto...

xxx, ma chi sei?

Per il resto, vorrei anche io comprarmeli tutti (e probabilmente lo farò :P) tuttavia mi sa che dovrò dare la precedenza al portatile. Sperando in una mancia del nonno (quello vero) per il lettore mp3/Ipod ...

Anonimo ha detto...

dell!
dell!
dell!

http://moltobene.ilcannocchiale.it/