lunedì 17 settembre 2007

Chi è Chris Crocker?

La pessima performance di Britney Spears agli MTV Video Music Awards di quest'anno ha avuto la stessa pubblicità mediatica dell'attacco alle Torri Gemelle. In effetti è stato un fatto davvero grave; e ovviamente i giornali e le televisioni si sono letteralmente sprecati a suon di "la carriera della Spears è conclusa", piuttosto che "stiamole vicino in questo momento di difficoltà". Assurdo.
Tuttavia, il fenomeno è andato ben oltre. Cosa accade su Youtube a poche ore dalla disatrosa esibizione? Viene pubblicato un video girato da un fan della popstar, un finto biondino efebico che non lascia interrogativi sul proprio orientamento sessuale. Ed ecco che quel disperato "Leave Britney alone!" diventa tormentone.




Ora. La malattia dilaga, e Chris Crocker, questo il nome del biondino, diventa una superstar. Tutti i telegiornali americani mandano in onda il suo straziante sfogo in favore della sua Britney. Ed un DJ traduce tutto ciò in musica, creando il suo singolo d'esordio.




Non ho parole. Davvero.

Filippo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo...non ho parole!!
Baci

Anonimo ha detto...

1. Io non piango così neanche quando mi pianta un tipo
2. Voglio il nome del parrucchiere (non barbiere!!!!!) di quel ragazzo...così potrò urlare anche io "Leave Britney alone"
3. Mettono un po' di ansia sti primi piani di sto tipo
4. Ne approfitto di questo intervento, dato che siamo in campo musicale, per chiedere....
CHI VIENE CON ME AL CONCERTO DI LIGABUE????????
Ecco trovatemi i biglietti e vi seguo in capo al mondo!!!
Grazie nonno...per questo intervento...avrò gli incubi stanotte!!!
Baciottoni

Anonimo ha detto...

Io il 16 ottobre dovrei andare a vedere il concerto di Gwen Stefani!
Comunque la sua canzone è bellissima! Ahaha

Anonimo ha detto...

Io, come anche a beppe grillo, toglierei a "quel biondino" e a quella persona inutile e dannosa alla società di "Britney" il diritto di parola, pensiero e opinione! praticamente sta a loro se vivere facendo parte del regno minerale o no! io gli consiglio il suicidio! sarebbe meglio per loro e per noi!
jan

Anonimo ha detto...

Immaginavo che Grillo non ti andasse a genio! Però secondo me in alcune cose ha ragione ...

Anonimo ha detto...

Ma non è ancora collassata Britney? Manco fosse chissà chi..povera sfigata che non è altro..
Cmq sto tizio potrebbe ricordarmi qualcuno...solo che non è biondo.. XD